0
Reso

1. roby_vi Cupcake Dec 7, 2017

roby_vi, Dec 7, 2017 :
    Ragazzi, ho il 5T da una settimana. Sono abbastanza deluso dalla fotocamera. Ho letto sul sito ufficiale che è possibile restituire il telefono, in particolare é riportato: "Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo prodotto OnePlus è possibile richiedere una restituzione entro 15 giorni dalla consegna." Poi c'è una postilla in cui é riportato: "*Prodotti non devono essere aperto e nella confezione originale."
    A questo punto, deduco che non posso chiedere il reso perché ho utilizzato il telefono (premetto che é come appena tirato fuori dalla confezione)... la domanda é come faccio a capire se sono soddisfatto o no se non posso aprire il prodotto?
    Qualcuno ha esperienza a riguardo?

2. stonerkebab Froyo Dec 7, 2017

3. roby_vi Cupcake Dec 7, 2017

roby_vi, Dec 7, 2017 :
    nessuno mette in dubbio il telefono nel suo complesso, però negare che lato fotocamera sia NETTAMENTE sotto gli altri top di gamma 2017 credo non sia corretto

Bvavala90 likes this.
  4. stonerkebab Froyo Dec 7, 2017

stonerkebab, Dec 7, 2017 :
    concordo... ma ancora due cose giocano a favore del 5t: il fatto che il prezzo di lancio sia la metá rispetto agli altri top, e che sicuramente ci saranno aggiornamenti che miglioreranno le prestazioni della fotocamera

5. Cyandroid95 Donut Dec 7, 2017

Cyandroid95, Dec 7, 2017 :
    Un amico mio ha restituito il 5 dopo averlo preso, quindi non credo ci sia problema. io ho il 5 è sono soddisfatto tranne per il supporto fotocamera. le foto vengono compresse troppo rispetto alla sua reale capacità e non ci sono stati miglioramenti software sotto questo punto di vista

6. G_Marco_Liguigli_SBoF Cupcake Dec 7, 2017

7. stonerkebab Froyo Dec 7, 2017

8. roby_vi Cupcake Dec 8, 2017

roby_vi, Dec 8, 2017 :
    ciao, mi sapresti dare qualche info in più.
    che tu sappia il tuo amico aveva aperto la confezione è utilizzato il telefono qualche giorno?
    grazie

9. roby_vi Cupcake Dec 8, 2017

roby_vi, Dec 8, 2017 :
    per completezza di informazione vi dico che leggendo bene il sito, la postilla di cui parlavo, é solo per gli accessori, pertanto non ci dovrebbe essere problema nel reso del telefono... ci penso un altro paio di giorni e poi deciderò

10. G_Mirko_Naldi_OOwQ Eclair Dec 8, 2017

G_Mirko_Naldi_OOwQ, Dec 8, 2017 :
    ... ciao, io sono un possessore del 5, appena preso volevo rimandarlo indietro e lo avevo fatto presente ad un operatore tramite chat , mi aveva detto all' epoca che potevo farlo entro i canonici 15 giorni senza alcun problema, (poco prima della scadenza di questo periodo ho anche ricevuto una email nella quale mi si ricordava che stavano x finire i giorni) il motivo principale era proprio quello della fotocamera e di alcune applicazioni di default, x il secondo problema ho aggirato l ostacolo installandone altre (tipo la galleria fotografica) che x il mio modo di fare mi risultavano più efficaci, x il primo problema , visto che provenivo da un LG G4 che faceva scatti splendidi sto sperando in un miglioramento software, anche se la vedo dura...x il resto sono soddisfatto di questo oggetto...

11. roby_vi Cupcake Dec 8, 2017

roby_vi, Dec 8, 2017 :
    Anche io vengo da LG G4 e lato foto sono veramente deluso dal 5T, non riesco ad accettare la cosa. Il G4 é comunque un telefono vecchio di due anni e mezzo.

G_Roberto_Luise_Syqs likes this.
  12. G_Roberto_Luise_Syqs Cupcake Dec 8, 2017

G_Roberto_Luise_Syqs, Dec 8, 2017 :
    Io invece sono molto soddisfatto, basta installare app come Google camera per migliorare qualcosa, infatti non è hardware il problema ma solo software, io uso sempre la ufficiale e solo poche volte la Google camera, per ridurre il rumore di fondo fai foto con HQ

13. X1512683346276 Cupcake Dec 8, 2017

X1512683346276, Dec 8, 2017 :
    Vengo da un LG G4.
    La qualità della fotocamera mi ha lasciato basito, confrontate il 5T fa delle foto pessime!
    Ho cercato di restituirlo, purtroppo ho fatto la richiesta con 2gg di ritardo, quindi rigettata

Nelle recensioni su internet parlano tutti di ottima fotocamera, probabilmente saranno "stati consigliati" a dare certi giudizi.