2
Network/Connectivity Problema connessione dati dopo ultimo aggiornamento

  1. ferrettino Donut Apr 22, 2017

    ferrettino, Apr 22, 2017 :
    Salve, ieri ho effettuato l'ultimo aggiornamento disponibile per OP3. Dopo il riavvio quando sono sotto rete dati funziona solo WhatsApp e Facebook ma non riesco a navigare su Google Chrome. Quando faccio una ricerca mi compare questo messaggio "Http/1.1 Internal Server Error 43531". Sapete come poter risolvere?
     

    #1
  2. Marta Calaresu Cupcake May 18, 2017


    #2
  3. Marta Calaresu Cupcake May 18, 2017


    #3
  4. mirkonoemi Cupcake May 19, 2017

    mirkonoemi, May 19, 2017 :
    Io ho Tim ed ho lo stesso problema. Ho reimpostato l'APN come suggerito dall'assistenza,ma continua a non funzionare. La cosa strana è che le app funzionano tutte tranne gli aggiornamenti di play e, per di più, funziona anche l'hotspot. Avete risolto?
     

    #4
  5. Del Grazia Francesco Cupcake May 19, 2017


    #5
  6. Del Grazia Francesco Cupcake May 19, 2017


    #6
  7. zackpack Cupcake May 19, 2017

    zackpack, May 19, 2017 :
    io ho l'ultima beta da qualche giorno e oggi la mia sim vodafone non funziona più. L'ho anche sostituita ma niente. Allora ho fatto un factory reset e ha ripreso ad andare. Poi dopo 4 ore, cioè adesso, è morta di nuovo. Provo a tornare non beta...
     

    #7
  8. F_Filippo_Boldrini_EfQt Cupcake May 20, 2017 at 12:03 PM


    #8
  9. Del Grazia Francesco Cupcake May 20, 2017 at 1:48 PM


    #9
  10. Del Grazia Francesco Cupcake May 20, 2017 at 1:49 PM


    #10
  11. Stefania.Poggi76 Gingerbread May 20, 2017 at 1:49 PM


    #11
  12. AlessioChesi1967 Cupcake May 20, 2017 at 1:58 PM

    AlessioChesi1967, May 20, 2017 at 1:58 PM :
    Stesso problema da alcuni giorni. Ho appena fatto un reset ma la situazione non cambia, le app di messaggistica funzionano ma di fatto la navigazione in rete è impossibile..
     

    #12
  13. napavalley Cupcake May 20, 2017 at 2:19 PM

    napavalley, May 20, 2017 at 2:19 PM :
    Salve, Stesso problema da circa due settimane anche se a fasi alterne. Su consiglio di un amico possessore dello stesso telefono ho provato ieri dalle impostazioni sim a scegliere 2 o 3 g, escludendo il 4g.
    Il telefono ha ripreso a navigare e reimpostando successivamente l'automatico comprensivo del 4g, tutto ok.
    Provare non costa nulla.
     

    #13
  14. mirkonoemi Cupcake May 20, 2017 at 3:59 PM


    #14
  15. F_Filippo_Boldrini_EfQt Cupcake May 21, 2017 at 11:34 AM

    F_Filippo_Boldrini_EfQt, May 21, 2017 at 11:34 AM :
    ho risolto il problema cambiando apn da wap.tim a ibox.tim. Prima di cambiare l'apnea avevo resettato le impostazioni di internet e mi andava bene al 4g poi sono passati pochi minuti e mi è andato via un'altra volta perciò ho provato a cambiare apn e ora mi funziona..provate
     

    #15
    tstn431 likes this.
  16. tstn431 Cupcake May 22, 2017 at 8:30 AM


    #16