11
Piattaforma per segnalare bug

1. aledeago Cupcake Jan 20, 2017

2. aledeago Cupcake Jan 20, 2017

aledeago, Jan 20, 2017 :
    Dopo l'aggiornamento 4.0.2 la tastiera di Google suggerisce solo parole inglesi anche se è impostata su italiano.

3. G_Carlo_Fantigrossi_pgdd Donut Jan 20, 2017

G_Carlo_Fantigrossi_pgdd, Jan 20, 2017 :
    Segnalo un grave bug con la tastiera. Anche se disattivato il correttore automatico digita da solo le parole, switchando dall' inglese all'italiano quando vuole lui nonostante io imposti la preferenza per una o per l'altra lingua. Mi unisco inoltre al gruppo che sostiene che un ripristino alle impostazioni iniziali della sbarra notifiche (silenzioso, non disturbare ecc) sia necessario, o quantomeno una modifica. l'opzione doppia applicazione in utilizzo allo stesso tempo è da migliorare notevolmente. Crasha nonostante la ram sia poco in uso ed è controintuitiva.

Edostorari and aledeago like this.
  4. Edostorari Cupcake Jan 20, 2017

Edostorari, Jan 20, 2017 :
    Noto anch'io gravi problemi con la tastiera che fino alla versione precedente andava benissimo.

5. tony.bu Cupcake Jan 20, 2017

tony.bu, Jan 20, 2017 :
    Buonasera, ho aggiornato nel pomeriggio il mio op3 a nougat, vorrei segnalare che nonostante sia acceso e funzioni il Bluetooth se vado nelle impostazioni e non nel menù a tendina dove risulta peraltro acceso, compare la scritta disconnesso. Grazie

6. MatteoSaba Cupcake Jan 21, 2017

MatteoSaba, Jan 21, 2017 :
    Giorno, io con l'aggiornamento a nougat ho problemi con le notifiche led di whatsapp, che nelle chat singole se mi inviano un'immagine non si accende e in quelle di gruppo si accende alla ricezione del primo messaggio e si spegne non appena arriva il secondo....a qualcun'altro capita?
    Grazie

7. gcocucci Lollipop Jan 21, 2017

8. G_Francesco_Velino_nILC Gingerbread Jan 21, 2017

G_Francesco_Velino_nILC, Jan 21, 2017 :
    Noto un peggioramento messa a fuoco fotocamera, spero migliorino il software xchê in modalitá manuale anche di sera è ottima, grazie!

Last edited: Jan 21, 2017

9. marti88.m Cupcake Jan 25, 2017

marti88.m, Jan 25, 2017 :
    Ciao! io ho il tuo stesso problema, in più anche con le notifiche delle mail il led non si accende mai.

10. MatteoSaba Cupcake Jan 26, 2017

MatteoSaba, Jan 26, 2017 :
    Credo sia un problema di nougat, prima funzionava benissimo(io con le mail non ho problemi)....

11. finetti Stefano Cupcake Feb 3, 2017

finetti Stefano, Feb 3, 2017 :
    Vorrei segnalare dei problemi sperando che qualcuno mi aiuti a risolverli:
    • non riesco ad abbassare il volume sotto il 14% come fare per inserire la sola vibrazione?
    • nel registro chiamate non vedo su quale sim è arrivata o partita la chiamata
    • nel registro chiamate mi dice 1h fa e non mi mette la data e l'ora
    • non è possibile cancellare la singola chiamata, ma solo tutto il registro delle chiamate
    • non capisco con quale criterio mostri i contatti più chiamati
    • nell'app contatti alcuni contatti che sono presenti con la ricerca tramite lente non li trova

Credo che per chi come me lavora con il telefono non capire su quale sim è arrivata o partita la telefonata e non avere la data completa di ora sia un vero problema per non parlare del fatto di non riuscire a inserire la sola vibrazione quando si è in riunione.

Spero che qualcuno mi possa aiutare

12. G_Francesco_Velino_nILC Gingerbread Feb 4, 2017

G_Francesco_Velino_nILC, Feb 4, 2017 :
    Per quanto riguarda le chiamate puoi cancellarle singolarmente, premi sul contatto e poi elimina, per vedere quando e quanto tempo hai effettuato una chiamata basta che vai affianco al contatto su questo simbolo ^ e poi su info.
    Per la sola vibrazione col selettore vai su " silenzioso".
    Per gli altri due problemi nn saprei xchè io nn li rilevo.

13. kalelema78 Cupcake Feb 4, 2017

kalelema78, Feb 4, 2017 :
    Ciao a tutti.
    Segnalo questi problemi . La schermata del telefono mi va automaticamente sullo shelf e poi non riesco più ad inserire nuove pagine. Addirittura. Me ne è sparita una...adesso ne ho solo due

14. G_Francesco_Velino_nILC Gingerbread Feb 4, 2017

G_Francesco_Velino_nILC, Feb 4, 2017 :
    Cmq per qualsiasi problema c' è anche la nostra community google+ oneplus 3/ 3T Italia.

15. zannamax Froyo Feb 13, 2017

zannamax, Feb 13, 2017 :
    Salve. Ho inviato il log del BT a oneplus tramite il servizio clienti, perchè con il sony system della mia fiesta non vuole sapere di connettersi. In pratica il telefono vede il dispositivo, clicco su Ford Audio e la radio mi chiede di inserire un codice di 4 cifre sulla tastiera del telefono.
    Peccato che non compare nessun pop up sul telefono per inserire tale codice e la connessione scade.

Potete per cortesia inserire questo problema nell'elenco in inglese? Non sapendolo evito di fare brutte figure.
    Grazie.

16. acuntomichele Donut Feb 14, 2017

acuntomichele, Feb 14, 2017 :
    Salve a tutti, vorrei segnalare un Bug e qualora vorrei sapere se qualcuno lo ha risolto! Ho OP3, Nogut e OS 4.0.3! Quando invio foto con whatsapp la didascalia scompare, cioè la tastiera copre ciò che sto scrivendo! Sapete come mai e se c'è un metodo di risoluzione? La chat live di supporto, non ne ha la ben che minima idea di come risolvere questo problema!

Grazie

17. cmatte Eclair Feb 17, 2017

cmatte, Feb 17, 2017 :
    Perdonatemi, anche io ho bisogno di 5 risposte prima di segnalare un bug. #5 :)

18. Mirimes Froyo Mar 6, 2017

Mirimes, Mar 6, 2017 :
    Ottimo! Non sarebbe male avere un "processo formale" anche per segnalare qualche piccola miglioria e poter votare le migliorie che più vorremmo, così anche voi a colpo d'occhio potete vedere cosa vi chiedono i clienti ;)

19. pozzoli.samuele Cupcake Mar 10, 2017

pozzoli.samuele, Mar 10, 2017 :
    Scusate, posto una risposta anche qui... sto arrivando a 5 per poter inviare un bug molto importante circa la connettività all'estero.

Infatti in 4g (come per altri marchi) anche disattivando il roaming viene fatta una connessione di 2/300kb, sufficiente ad attivare il piano telefonico giornaliero di 2/3euro.
    Basta disattivare il 4g... e gli addebiti non ci sono più. Peccato che, ad esempio, io abito in fascia di confine e o decido di vivere con un telefono di vecchia generazione, disattivando il 4g, o decido di pagare 2/3 euro al giorno per eventuale connessione estera!

Big problem per chi abita nelle mie condizioni! :)

20. acuntomichele Donut Mar 17, 2017

acuntomichele, Mar 17, 2017 :
    Anche io! Mi rispondi cosi, possiamo provare?