12
OxygenOS Open Stabile (Nougat) per OnePlus 3T

1. G.nalli Eclair Sep 27, 2017

G.nalli, Sep 27, 2017 :
    No, ho la versione prime acquistata. Non so cosa dire, hai provato a creare un nuovo utente e vedere come si comporta?

2. Mrtax Ice Cream Sandwich Oct 1, 2017

Mrtax, Oct 1, 2017 :
    Due op3t aggiornati sempre insieme ... a uno ambient display e lift funzionano e nell'altro no. Fatti i wipe cache e multi reboot. Controllato i sensori con app e funzionano tutti. Qualche suggerimento?
    Grazie.

[RISOLTO]
    Ambient e lift funzionano evidentemente solo se si abilita lo sblocco della home ( io ho la flip cover )! :)

Last edited: Oct 1, 2017

3. daniele.boccaccini Cupcake Oct 2, 2017

daniele.boccaccini, Oct 2, 2017 :
    Ok, sono riuscito a risolvere la questione. Riporto qui la soluzione, tante le volte qualcuno si trovasse di fronte al medesimo problema. In pratica, se non si imposta Nova come launcher di default, non può accedere alle shorcuts sulle applicazioni. Inoltre, dopo aver fatto questo, il dialer presentava sempre la mancanza delle scorciatoie, mentre l'icone nel menù delle app funzionava correttamente: in pratica ho dovuto eliminare dal dock l'icona del dialer e rimettercela di nuovo. Misteri della fede.

4. G.nalli Eclair Oct 3, 2017

G.nalli, Oct 3, 2017 :
    ottimo!

5. daniele.boccaccini Cupcake Oct 13, 2017

daniele.boccaccini, Oct 13, 2017 :
    Buongiorno, ho un'altra domanda, stavolta inerente la tastiera Gboard: in pratica, aggiungendo delle abbreviazioni nel dizionario personale (Impostazioni - Lingue e metodo di immissione), la tastiera dovrebbe sostituire automaticamente le parole con quelle indicate. Tuttavia, non riesco a farlo funzionare: cercando su google ho trovato altri che, avendo il medesimo problema, indicano di aver risolto terminando l'app e ripulendo la cache, ma non sembra funzionare sul mio terminale. Ho anche provato ad aggiungerle nel dizionario inglese (fosse quello il problema), ma senza successo. Qualcuno ha notato questo problema ed è riuscito con qualche magheggio ad aggirarlo?

6. pablomoreno KitKat Moderator Oct 13, 2017

pablomoreno, Oct 13, 2017 :
    Sei totalmente off-topic in questo thread.

markini likes this.
  7. G.nalli Eclair Oct 20, 2017

G.nalli, Oct 20, 2017 :
    OxygenOS Version 4.5.1, mi è appena arrivato l'aggiornamento via OTA. Qualcuno lo ha già provato?

8. Ciui81 Gingerbread Oct 20, 2017

9. G.nalli Eclair Oct 20, 2017

G.nalli, Oct 20, 2017 :
    Neanche le patch hanno aggiornato...sono ferme ad agosto.

G_Irina_Protsyk_gYge likes this.
  10. G_Irina_Protsyk_gYge Cupcake Oct 22, 2017

11. G_Irina_Protsyk_gYge Cupcake Oct 22, 2017